Forni per Pizza

Modulari Elettrici

La struttura e la composizione del forno è ottimizzata per garantire bassi consumi anche a prestazioni elevate. La coibentazione avviene con materiali ecologici ad alto valore coibente che, unite alla funzione economy, permettono di ridurre e controllare i consumi.
I moduli componibili sono dotati di candele ceramiche prodotte interamente in house. Gli sportelli in acciaio inox sono basculanti o manuali a richiesta.
Le camere di cottura, disponibili in acciaio e piano in refrattario oppure tutto refrattario, sono perfette sia per la cottura a mattone che in teglia e garantiscono uniformità di cottura, minor probabilità di bruciare il prodotto, resa costante e friabilità e aromi senza paragoni.

Monoliti Elettrici

Entry level della casa
PO ha tutto quello che serve per soddisfare le tue aspettative.
La regolazione separata cielo platea e la funzione economy permettono di ridurre e controllare i consumi, con una potenza comunque idonea a mantenere i 500°C.
Riscaldamento: resistenze corazzate indipendenti cielo-platea.
Sportello con oblò.
Comando scarico vapori frontale.
Canalizzazione vapori
Una o due camere di cottura.
Camera di cottura alluminata, piano in refrattario.
Timer segnalazione acustica fine ciclo.

Fornetti

Forni da banco professionali di piccole dimensioni molti curati esteticamente e disponibili ad una camera per una pizza e a due camere per due pizze. Acquistabili anche per cotture professionali in ambito domestico.

Modello FF72/50
Cm Camera Cottura 72x50x15
Cm Ingombro 96x70x74
Potenza max- kW 3+3
Peso netto- Kg 100
Temperatura max – 350° C
Modello FF46/50
Cm Camera Cottura 46x50x15
Cm Ingombro 70x70x74
Potenza max- kW 1,8+1,8 220 N/PE 16A
Peso netto- Kg 70
Temperatura max – 350°C
Previous
Next